Quanto è al sicuro la tua famiglia quando hai le blatte in casa ?

Oggi voglio soffermarmi su un aspetto troppo spesso tralasciato quando si parla di blatte: la pericolosità in ambito sanitario e le malattie che questi insetti possono portare a casa tua.

Navigando su internet mi sono reso conto che non sempre viene spiegato bene dagli esperti a quali rischi vai incontro se hai le blatte in casa, soprattutto quando non fai nulla per eliminarle o le azioni che stai mettendo in atto non sembrano darti il risultato sperato.

Leggi l’articolo, alla fine avrai le idee chiare su come muoverti per proteggere la tua casa

Ad oggi sono almeno 3 le malattie che sono potenzialmente veicolate dalle blatte, oltre alle comuni forme di intossicazione alimentare, che se trascurate, possono generare danni incalcolabili al tuo apparato digerente e non solo:
– Epatite
– Tubercolosi
– Tenie, verme solitario
Quello che devi capire è che le blatte per loro natura sono sporche, maledettamente sporche, tanto che una delle più errate convinzioni che le riguardano è che vivano solo nelle fognature. In realtà non è esattamente cosi; le blatte vivono nascoste perchè sono lucifughe (rifuggono la luce) e prediligono luoghi umidi e bui….proprio come le fogne ma potresti trovarle con altrettanta facilità:
– nei motori degli elettrodomestici,
– negli scaffali della cucina,
– tra gli scatoloni che hai portato dal supermercato o e che hai introdotto in cucina.
In realtà il sudiciume che loro amano, è il loro substrato riproduttivo favorito, perchè quello è il deposito di cibo che amano di più: materiale organico a base proteica, meglio se in fase di decomposizione (si lo so che solo a leggerlo ti viene il vomito)
Ora, alla luce di queste notizie, capisci il perché devi assolutamente evitare che vengano a
contatto con te e la tua famiglia? Immagini cosa potrebbe rischiare tuo figlio, se con il suo sistema immunitario ancora in fase di costruzione entrasse a contatto diretto con una blatta? Se hai le blatte in casa, l’ambiente è soggetto ad
un forte rischio sanitario e la salute della tua famiglia esposta ad un rischio troppo elevato, qualsiasi tipo di blatta sia.
Se vuoi scoprire quale tipo di blatta hai in casa ti invito a scaricare la guida che trovi a questo link:
*******************************
*******************************
LE 2 AZIONI CHE DEVI FARE IMMEDIATAMENTE SE PENSI DI AVERE LE BLATTE IN CASA

Prima cosa da fare: pulire molto bene e mantenere un elevato standard igienico nel tempo, in questo modo creerai un ambiente NON adatto allo sviluppo delle blatte e gli renderai la vita difficile.

Seconda cosa da fare: adottare una tecnica VERAMENTE EFFICACE per contrastare la loro azione e liberartene una volta per tutte. Lascia stare le bombolette fumiganti che hai comprato al ferramenta sotto casa, non funzionano per niente e anzi rischiano di far rintanare ancora di più le blatte. Non spruzzare insetticidi spray o liquidi, sono efficaci solo sugli insetti adulti e, oltre ad essere tossici e quindi potenzialmente dannosi perla tua salute e quella dei tuoi figli,non arrivano a colpire l’origine dell’infestazione (il nido).
Il mio consiglio personale è quello di cambiare strategia e utilizzare una “tecnica a ciclo chiuso”, che sfrutti le abitudini alimentari delle blatte. Devi sapere che questi parassiti hanno come abitudine alimentare quella di nutrirsi per rigurgito e di divorare i simili morti, per cui quello che ti suggerisco è di usare un gel alimentare che sfrutti proprio questa caratteristica sociale
Tu somministri il gel, loro lo mangiano, lo portano all’interno della colonia e lo distribuiscono a tutto il nido. 3 o 4 applicazioni di questo miracoloso prodotto e il gioco è fatto! Questo gel ha dei vantaggi innegabili:
– è ecologico e quindi NON tossico per uomini e grandi animali
– È completamente efficace al 100%
– Non puzza e non lascia residui ambientali
Ora che sai la verità ti cosiglio vivamente di smettere di spruzzare insetticidi, senza alcun risultato garantito e rischiando di intossicare te e la tua famiglia.

Manda una mail a info@glispecialistidelladisinfestazione.com e chiedi come acquistare il “gel blatte” per eliminare defintivamente questo tremendo insetto infestante.