Blatte: quanto è al sicuro la tua casa da questi scarafaggi se riescono ad infestare anche il reparto di chirurgica degli ospedali?

E’ risaputo che le blatte sono uno degli infestanti più diffusi, ma che addirittura questi scarafaggi scorrazzino indisturbati nel reparto di chirurgia di un ospedale va oltre l’immaginazione.

Eppure è quello che si vede chiaramente nel video pubblicato QUI girato nell’ospedale di Loreto Mare.

A seguito di questa scioccante denuncia i medici, gli infermieri e gli operatori della sanità intendono protestare presso il Commissariato della Sanità di Napoli.

E’ assolutamente intollerabile avere le blatte all’interno di un ospedale dove si trovano delle persone malate e debilitate. I ricoverati sono facilmente recettivi a tutti gli agenti patogeni di cui sono portatori gli scarafaggi. E credimi, possono trasmettere almeno 174 tipi di batteri diversi!

In questo articolo, per gente dallo stomaco di ferro, ti descriviamo tutti i batteri che trasmettono le blatte e il modo ripugnante in cui lo fanno:

Questi terribili infestanti possono contaminare la tua casa con gli stessi batteri e mettere a rischio la tua salute e quella della tua famiglia.

Le blatte, quando infestano una casa, si rinvengono più frequentemente in cucina. Questo perchè è l’ambiente dove possono rimanere dei residui alimentari come briciole di pane o goccioline d’olio. Si, proprio dove tu prepari il pranzo, di notte scorrazzano le blatte. Proprio dove appoggi senza pensarci alimenti e cibo. Le blatte, come tutti gli scarafaggi, contaminano, con le loro zampe luride e le loro feci, tutti i piani della cucina, il lavello e gli elettrodomestici.

Se hai visto anche solo una blatta purtroppo devo dirti che la tua casa è sicuramente infestata. E ti spiego perché:

Le blatte escono soprattutto di notte perché sono insetti che rifuggono la luce. Formano dei nidi in tutti gli anfratti caldi e umidi, al riparo dalla luce. Nei nidi schiudono le uova e  qui rimangono nascosti i giovani esemplari.

Le giovani blatte vengono nutrite dagli adulti per trofallassi, cioè rigurgitando il cibo semi digerito: come fanno gli uccellini quando nutrono i piccoli nel nido. Perciò se ne vedi anche solo una è la zia di un numero ben più grande di nipotini!

Se vuoi saperne di più sulla vita delle blatte e come sono fatte ti consiglio di guardare il video sottostante:

Ora non disperarti  ma segui assolutamente i miei consigli per non peggiorare la situazione:

Non usare insetticidi spray, in schiuma o in polvere

Tutti gli insetticidi agiscono per contatto diretto e uccidono solo gli scarafaggi che riescono a raggiungere ma non quelli che sono al riparo nei nidi.

Quindi  gli insetticidi non risolvono in modo definitivo l’infestazione. Usando questi prodotti l’unico risultato che otterrai sarà di riempire la tua cucina di sostanze tossiche e di sprecare tempo e denaro.

La soluzione per eliminare gli scarafaggi per sempre dalla tua casa esiste:
– La puoi attuare facilmente da solo
– E’ sicura per persone ed animali domestici
– Ecologica
– Garantita al 100%

Si chiama KILL GEL BLATTE

Kill Gel Blatte è una pasta alimentare che contene una sostanza tossica per le blatte. Le blatte vanno ghiotte di questa pasta, la mangiano a la riportano alle giovani blatte che sono nel nido trasferendogli la sostanza tossica con il cibo. Si instaura così un ciclo chiuso di estinzione che ucciderà inesorabilmente tutte le blatte.

Se vuoi saperne di più su come difenderti dalle blatte

SCARICA LA NOSTRA GUIDA GRATUITA SULLE BLATTE

Se invece desideri avere a tua completa disposizione uno specialista che risponderà a tutte le tue domande

Chiama il

numero verde

o scrivici a info@glispecialistidelladisinfestazione.com

A presto

Sara