blatte ps4

Che le blatte facciano schifo e trasmettano malattie, passi…ma che mandino in tilt la mia Playstation 4, questo proprio no!

Oramai è risaputo che le blatte (dette anche scarafaggi) sono pericolose per la salute dell’uomo. Così come la Playstation è il gioco più bello inventato fino ad ora. Chi non ama passare pomeriggi giocando con la PS4 alzi la mano.

Ma che questi schifosi insetti mandino in tilt la Playstation 4 non lo poteva immaginare nessuno. Lo racconta in QUESTO articolo il proprietario di un negozio di giochi e riparazioni in caso di guasto della città di Manhattan. Questo signore riscontra quasi un caso a settimana di Playstation 4 danneggiate dalle blatte.

In realtà la piattaforma della Sony sembra essere una dimora di lusso per le blatte con tutti i possibili confort.

Le console vengono posizionate orizzontalmente in posti nascosti e privi di luce. Luoghi che risultano ideali come sito di nidificazione degli scarafaggi. Questi insetti infatti sono lucifugi, cioè rifuggono la luce, ed escono solo di notte in cerca di cibo tornando al mattino nei loro nascondigli.

Anche le altre console, come Xbox, possono ospitare le blatte. Ma la Playstation sembra essere preferita perché ha delle griglie di areazione più larghe che facilitano l’ingresso degli scarafaggi.

Oltre tutto la piattaforma della Sony si riscalda maggiormente rispetto alle altre console a causa dell’alimentazione interna. Perciò alle blatte non manca proprio niente: buio, tranquillità e calore sono garantiti. In più le briciole dei tuoi spuntini mentre giochi diventano un ricco buffet notturno. Insomma ci sono tutte le condizioni ideali per nidificare ed allevare la prole!

Quindi se hai visto qualche scarafaggio girare per casa, ma ti senti animalista e sei più per il vivi e lascia vivere, sappi che non è solo a rischio la tua salute ma anche il tuo passatempo preferito. La PS4, oltretutto, non costa poco. Devi sapere che Sony non accetta riparazioni di questo tipo e devi impazzirti a trovare un negozio indipendente che sia disposto a metterci le mani.

Riparare la Play Station 4 non basta a liberarti dalle blatte. Le maledette nel frattempo hanno colonizzato altre parti della tua casa e fatto il nido anche dietro il frigo. Devi eliminare definitivamente questi insetti da casa tua per continuare tranquillamente a spassartela con la PS4 e non prendere la Salmonella che le blatte hanno distribuito su tutte le superfici su cui sono passate.

Sei hai lo stomaco di ferro e vuoi sapere quanti germi sono in grado di trasmette leggi QUI.

Ora non correre a spruzzare tutti gli insetticidi che trovi. Non serve a niente. Gli insetticidi agiscono per contatto ed uccidono solo le blatte che colpiscono direttamente e non quelle che restano al sicuro nel nido. Non sono efficaci neanche i trattamenti di fumigazione che molti disinfestatori continuano a fare. Le sostanze tossiche erogate non sono in grado di penetrare negli anfratti dove si trovano i nidi degli scarafaggi.

Esiste un sistema efficace al 100%, completamente ecologico, facilissimo da usare e che puoi utilizzare da solo senza l’intervento di un tecnico specializzato.

Lo so che stai pensando che non può esistere un sistema così ed invece Si, è proprio tutto vero.

Si chiama KILL GEL BLATTE.

Si tratta di una pasta alimentare assolutamente innocua per l’uomo che contiene un principio attivo tossico per blatte. Gli scarafaggi lo mangiano e lo riportano nel nido per nutrire i giovani esemplari. Le blatte adulte rigurgitano il cibo come fanno gli uccellini con i loro piccoli.

In questo modo il principio attivo verrà distribuito a tutta la colonia. Si instaura un ciclo chiuso di estinzione che porterà inevitabilmente a morte tutte le blatte.

Mi raccomando però: non lasciare più in cucina o sul divano le briciole dei tuoi tramezzini, delle patatine e di tutti gli snack che ti fai fuori mentre giochi. Così si eliminano tutte le fonti di cibo per le blatte e si mantiene un ambiente sfavorevole al loro sviluppo.

Se vuoi sapere come avere direttamente a casa tua Kill Gel Blatte,

Chiamanumero verde

Oppure scrivi a info@glispecialistidelladisinfestazione.com

Se vuoi sapere quale specie di blatte ha infestato casa tua e tutti i consigli utili per farle fuori, scarica la nostra GUIDA GRATUITA BLATTE cliccando QUI.

A presto,

Sara