mail segreta

Leggi la mail segreta sull’utilizzo dell’azoto liquido per le blatte

Utilizzare azoto liquido per le blatte. Questo è l’argomento che spesso mi trovo a dover affrontare con i nostri clienti che hanno il problema delle blatte in casa.

Oggi voglio condividere con te una mail che ho scritto in risposta ad un cliente che voleva a tutti i costi l’azoto liquido per le blatte che infestano la sua casa.

Secondo te l’azoto liquido per le blatte è la metodica giusta? Secondo il mio cliente è la metodica migliore e anche quella più economica.

Questo è il testo integrale della mail che gli ho inviato. Ci sono ovviamente solo alcune omissioni di dati sensibili per questione di privacy.

Buona lettura.

Gentile Sig.ra Rossi,

Le scrivo in merito alla sua mail del XX XX XX per fornirle alcune delucidazioni in merito all’applicazione del nostro Kill gel blatte per eliminare le blatte in modo definitivo dalla sua abitazione.

Il Kill gel blatte sfrutta la socialità delle blatte ed il principio della trofallassi. Questo significa che le blatte assumono cibo all’esterno del nido e lo riportano nel nido passando il prodotto a tutti gli stadi giovanili. In questo modo si ottiene la morte di tutte le blatte presenti in un ambiente infestato. Anche se il prodotto non agisce direttamente sulle uova il nostro Protocollo prevede un’applicazione del prodotto per almeno quattro settimane. Questo periodo di tempo consente:

  • La morte di tutti gli stadi vitali (neanidi e adulti);
  • Le uova rimaste schiudono tutte durante questo periodo e le neanidi neo-schiuse riceveranno il cibo dagli altri stadi rimasti ancora in vita.

Si ottiene così la totale estinzione di tutte le blatte

 

Nella pagina del nostro BLOG “DICONO DI NOI” troverà tantissime testimonianze di persone che hanno utilizzato la metodica che le proponiamo per le blatte risolvendo definitivamente il problema. Ci tengo anche specificare che le persone che hanno lasciato al loro testimonianza sono tutte rintracciabili in quanto viene inserito un contatto per poterle sentire direttamente.

La crio-disinfestazione è stata per la prima volta introdotta in Italia proprio dal nostro Gruppo e presentata al Congresso “Entomology”, tenutosi a Reno (USA) nel 2011.

Attualmente vendiamo ad altre aziende di disinfestazione tutta l’attrezzatura necessaria per la crio-disinfestazione e continuiamo a utilizzarla per il trattamento delle infestazioni da Cimex lectularius (Cimice dei letti), infestante per cui è stata concepita e realizzata.

Se fossimo stati un’azienda disonesta avremmo potuto proporglielo noi l’azoto liquido per le blatte. Tuttavia, anche a costo di perdere un cliente, non lo abbiamo fatto. Questo poiché riteniamo in tutta onestà che, nel caso delle blatte, non sia la metodica più efficace, né tanto meno la più economica.

L’azoto liquido per le blatte purtroppo non è la metodica più efficace perché purtroppo è impossibile scoprire tutti i nidi della blatte all’interno di un’abitazione. Il trattamento con azoto liquido per essere efficace deve necessariamente essere applicato direttamente su tutti i nidi presenti in un ambiente. L’azoto infatti non ha alcuna attività residua.

Le blatte possono nascondersi e formare nidi in una miriade di punti all’interno di un’abitazione, perciò effettuando un trattamento con azoto liquido per le blatte si rischia di tralasciare sempre qualcosa e, così, di non risolvere il problema.

Il kit da noi fornito per l’eliminazione definitiva delle blatte ha un costo di 97,00 euro iva e spedizione inclusi. Un singolo intervento con azoto liquido è molto più costoso e, come le ho spiegato, non garantisce affatto la risoluzione dell’infestazione al primo intervento.

Spero di averle spiegato meglio la metodica di risoluzione migliore, indipendentemente dal fatto che voglia avvalersi della nostra azienda per risolvere definitivamente il suo problema con le blatte.

Posso fare anche di più per lei. Posso fornirle il link per scaricare gratuitamente la nostra GUIDA GRATUITA SULLE BLATTE. In questa guida troverà molte preziose informazioni che le saranno molto utili per affrontare il suo problema.

La ringrazio comunque per averci contattato.

Cordialmente

Dott.ssa Sara Zampetti

Gli Specialisti della Disinfestazione

Come avrai potuto leggere l’azoto liquido per le blatte non è la soluzione migliore per risolvere in modo defintiivo il problema.

 

Per questo nei nostri laboratori è nato KILL GEL BLATTE.

 

Kill gel blatte consente di:

– Eliminare la blatte al 100%.
– Senza evacuare l’ambiente da trattare.
– Con tossicità zero nei confronti dell’uomo.
– Senza bisogno di effettuare pulizie straordinarie dopo l’intervento ( cosa che dovresti fare dopo un intervento di disinfestazione tradizionale).

 

Se vuoi maggiori informazioni su Kill gel blatte chiamaci al numero verde gratuito

numero verde

o scrivici alla nostra mail: info@glispecialistidelladisinfestazione.com

A presto!