Sconfiggere le blatte senza chiamare una ditta di disinfestazione

Sconfiggere le blatte senza chiamare una ditta di disinfestazione è la soluzione più facile da attuare per chiunque. Basta sapere come fare. Peccato che quando si parla di blatte l’unica soluzione efficace a cui si pensa è l’intervento di una ditta specializzata.

Come puoi leggere in QUESTO articolo che racconta dell’ennesima infestazione da blatte a Salerno.

Il giornale racconta della continua proliferazione di blatte in città nonostante la calura estiva sia passata. Molti cittadini sono esposti al pericolo di una casa infestata.

Se vuoi sapere perché le blatte sono pericolose per la tua salute ti consiglio di leggerti QUESTO articolo.

Ma l’unico rimedio che sembra possibile per sconfiggere le blatte è quello di rivolgersi ad una ditta di disinfestazione.

Chiamare una ditta di disinfestazione comporta elevati costi di intervento e spesso non si riesce a sconfiggere le blatte.

Sembra incredibile, ma ancora oggi molti disinfestatori ricorrono a “tecniche tradizionali” con l’uso di insetticidi.

Peccato che gli insetticidi non servono a sconfiggere le blatte definitivamente. Questo fondamentalmente per 2 motivi:

  1. Uccidono solo gli esemplari che colpiscono direttamente;
  2. Non agiscono sulle blatte che restano nascoste nei nidi e sulle uova.

Quindi anche se riuscirai ad ucciderne qualcuna non riuscirai a raggiungere la maggior parte delle altre blatte. Quelle che restano nascoste nei nascondigli. Nascondigli che possono essere ovunque in casa tua. Nei posti più inaspettati e molto difficili da scoprire. Oltre a questo nessun insetticida agisce sulle uova.  Quindi le uova presenti nell’ambiente continueranno a schiudere aumentando l’esercito invasore delle blatte dentro casa tua.

A questo punto ti starai domandando se sconfiggere le blatte sia solo una mera illusione. Non preoccuparti. Non voglio farti rimanere sulle spine neanche un secondo di più. Sarò molto netto. Sconfiggere le blatte è molto più semplice di quanto pensi. Basta solo agire nel modo corretto.

Per farlo devi conoscere il segreto che ti consentirà di sconfiggerle una volta per tutte. Spesso l’arma più potente del tuo nemico è anche il suo tallone di Achille. Quello che ti permette di distruggerlo fregandolo con le sue stesse mani. Lo so, sembra tutto assurdo. Ma non è così. Seguimi:

L’arma più potente delle blatte è la loro socialità. Il fatto che tutti gli esemplari di una colonia restano insieme e nutrono le blatte più giovani. Hai presente quando negli uccelli la mamma nutre i piccoli nel nido? Questa abitudine si chiama “trofallassi”. Le blatte adulte tornano ai nidi e nutrono gli esemplari più giovani rigurgitando il cibo che hanno mangiato prima.

Ora, questa loro grande arma si traduce per le blatte nel loro punto debole. Questa abitudine viene ritorta contro di loro da Kill gel blatte.

Si tratta di un gel alimentare NON TOSSICO per l’uomo e altri animali non target, in grado di eliminare le blatte senza necessità di evacuare il locale da trattare e con certezza di risultato.

Distribuisci il gel in gocce all’interno dell’area da trattare, le blatte lo mangeranno e lo distribuiranno all’interno della colonia causando la morte di tutti gli esemplari.

Si innesca così quella che in gergo oggi viene chiamata “disinfestazione a ciclo chiuso”.

Ricapitolando con Kill gel blatte potrai:

Eliminare la blatte al 100%;
Senza evacuare l’ambiente da trattare;
Con tossicità zero nei confronti dell’uomo;
Senza bisogno di effettuare pulizie straordinarie dopo l’intervento (cosa che dovresti fare dopo un intervento di disinfestazione tradizionale).

 

Se vuoi maggiori informazioni su Kill gel blatte chiamaci al numero verde gratuito

numero verde

o scrivici alla nostra mail: info@glispecialistidelladisinfestazione.com

A presto!